testata.jpg
link_home.jpg
Documento senza titolo
VittoriArte 2004
Indice artisti
Rassegna stampa
Catalogo e padiglioni
Stand
Visita fiera
Ubicazione fiera
Links
Servizi in città e dintorni

Concorso pittura estemporanea

La SCRI.BA ARTE indice un concorso per Artisti senza limiti di età e di Nazionalità giorno 5 Settembre 2004 ore 8,30 nella sede della galleria SCRI.BA. ARTE via dei Mille, 87 verrà consegnata ad ogni concorrente n° 1 tela di centimetri 50 x 70 sulla quale l'artista dipingerà uno spaccato del centro storico della Città di Vittoria con tecnica libera. La tela sarà protocollata e non potrà essere cambiata.

L'opera dovrà essere consegnata alle ore 19,00 dello stesso giorno presso la segreteria organizzativa nello stesso ufficio. La tela verrà consegnata con un numero sulla parte anteriore della tela evitando così di far conoscere il nome dell'autore alla giuria.

Le opere tutte (compiute e non) verranno esposte in uno o più stand del padiglione facente parte della manifestazione VittoriArte 2004. Dette opere rimarranno esposte fino alla fine della manifestazione ( 8-12 Settembre). Una apposita giuria composta da critici e galleristi presenti nella fiera d'arte ( i cui nomi resteranno segreti sin dopo l'avvenuta premiazione) giudicheranno e indicheranno quale delle opere siano state meritevoli di attenzione o di essere fra i primi tre premiati. Il giudizio della giuria e insindacabile e inappellabile. Il risultato della giuria verrà comunicato a tutti i concorrenti giorno 11 settembre nella occasione della premiazione di altri concorsi in seno alla manifestazione VittoriArte 2004.

Le opere non premiate potranno essere ritirate solo al termine della manifestazione o nei giorni successivi. L'organizzazione declina ogni responsabilità per danneggiamenti o furti delle opere esposte. La quota di iscrizione è di € 50,00.
Dopo la premiazione tutti i partecipanti che hanno aderito alla prenotazione contributo “cena” potranno presentarsi alla segreteria dell'organizzazione, la quale indicherà il tavolo prenotato.


1° Premio Pittura Estemporanea 2004 Euro 600.00 con targa
2° Premio Pittura Estemporanea 2004 Euro 500.00 con targa
3° Premio Pittura Estemporanea 2004 Euro 400.00 con targa

Le opere premiate rimangono proprietà dell'Ente Organizzatore.

· Il presente regolamento di partecipazione firmato dall’artista, dovrà essere spedito insieme alla Scheda di Ammissione A o B, alla sede dell’associazione culturale Scri.Ba Arte - via Paradiso degli Anziani - CPA 228 -97019 Vittoria (RG).

Vi informiamo che la ns. segreteria resterà chiusa dal 13 al 18 agosto.

Prenotazioni e informazioni :

SCRI.BA. ARTE - via Paradiso Anziani c.p. 137 Vittoria (Rg)
Tel. 0932/804090 - fax 0932/867828
http://www.vittoriarte.org

Documento senza titolo
Artisti in fiera
Galleristi e editori
Antiquariato e modernariato
Concorso poesia e narrativa
Concorso pittura estemporanea
Concorso pittura a tema libero
Mostre culturali
Incontri e dibattiti
Date da ricordare
per visualizzare le schede occorre l'Acrobat Reader.
per scaricarlo
cliccate qui: